Finitoooooo

Avevo già scritto questo articolo ma…. la tecnologia, in qualche modo, ha deciso di non pubblicarlo. Qui di adesso al sole, mi so k ritagliata del tempo per riscriverlo.
Oggi ci è stata regalata una giornata stupenda ed io vi voglio regalare la mia prima opera amigurumi venduta.

image

image

Non vi dico quanto sia orgogliosa di questo lavoro. Penso sia uno dei più belli che abbia creato. E, ad essere sincera, mi è dispiaciuto, anche se ne sono allo stesso tempo onorata, venderlo.
Ogni mia creazione viene dalle mie mani, le ho dedicato tempo, amore e passione. È una parte di me!
Ammetto che solo oggi capisco il grande valore di un oggetto handmade, che forse un vero e proprio valore monetario valore non ha.
Buon w.e.

Rispondi

