Ci sono, ci sono

Eccomi!! Speravate di esservi liberati di questa matta.
So che dovrei curare molto di più il mio blog ma non ho tempo!! Mi sto preparando per affrontare, da inizio Giugno, una esperienza tutta nuova. Mi sono iscritta per partecipare a dei mercatini e mettere in vendita le mie creazioni.
Quale sarà il risultato? Non ne ho davvero la minima idea, ma mi sento elettrizzata per questa “cosa” tutta nuova e tutta mia, anzi nostra; nostra perché tutto è stato deciso e verrà organizzato in famiglia. Io ed il mio compagno.
Adesso vi faccio vedere a cosa sto lavorando…. Chi sa cosa ne verrà fuori?!?
Qualche foto ed a voi la voglia di indovinare chi sia.

image

image

image

Buona giornata e buon lavoro anche a tutte le creative.

Rispondi

